Come aiutarci

Sostieni la Fondazione MBBM

Sostieni la fondazioneLa Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma ha l'obiettivo di fornire l’eccellenza nell’assistenza dell’area materno-infantile e promuovere la ricerca e la formazione. Questo implica un investimento di energie fisiche e risorse economiche molto grande.

Per portare avanti la sua mission, la Fondazione ha bisogno del sostegno di privati e aziende: ogni donazione, piccola o grande che sia, è fondamentale per sostenere le attività della Fondazione, presenti e future.

Ci sono molti modi per sostenere la Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma:
donazione libera
bomboniere solidali
5x1000 al Comitato Maria Letizia Verga

Ringraz acquisto vapotherm jpg

I MEDICI DEL REPARTO DI PEDIATRIA RINGRAZIANO PER LA DONAZIONE CHE HA PERMESSO L'ACQUISTO DI UN APPARECCHIO DI OSSIGENO AD ALTI FLUSSI.