prenotazione camera in differenza alberghiera

Gentile Signora,

le vogliamo fornire alcune informazioni per la richiesta della camera in differenza alberghiera.

La invitiamo ad effettuare la sua prenotazione al numero 039/2333127 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 dal lunedì al venerdì oppure inviando una mail all’indirizzo:

liberaprofessione@fondazionembbm.it

Durante il ricovero in sala parto, Le chiediamo di avvisare il personale sanitario della prenotazione effettuata e solo in quel momento sarà possibile verificare l’effettiva disponibilità della camera

L’assistenza ostetrica alla madre, sia in sala parto, sia in reparto, è garantita dal personale ostetrico presente in servizio
L’assistenza al neonato è garantita dalle ostetriche e dalle puericultrici

In questo momento sono attive straordinarie misure di cautela e tutela a causa del Covid, per questo nella camera in differenza alberghiera, con Lei potrà rimanere solo il partner.

Non è consentito l’accesso ai visitatori, né ad altri membri del nucleo familiare compresi fratelli e sorelle del neonato.

Tutte le informazioni relative all’assistenza e alla permanenza verranno fornite dal personale di reparto all’atto dell’accoglienza

Al momento della dimissione, prima di lasciare la stanza, l’accompagnatore si recherà al CUP OSTETRICO di FMBBM – al 2° piano settore A – per effettuare il saldo del pagamento.
In alternativa, oppure se la dimissione si verifica nei giorni di sabato o domenica sarà necessario provvedere ad un bonifico bancario a favore di:

FONDAZIONE MONZA E BRIANZA PER IL BAMBINO E LA SUA MAMMA
IBAN: IT61 O 030 6909 6061 0000 0004 519
Banca Intesa succursale di MILANO
Causale di versamento:
ricovero del _____________
SSN con diff. alberghiera Sig.ra __________

Costo del servizio: €220 per la prima notte e €165 per le notti successive;comprensivo del pernottamento e dei pasti per la signora e per il partner.

apri la brochure in formato pdf

Grazie a Fondazione Cariplo